Le VisionAir

Le VisionAir

Promoter - Produzione Eventi - Booking

Un occhio ed un orecchio per ogni genere di personalità artistica.
FlameParade
Flame Parade

Esistono suoni che si adattano perfettamente all’ambiente in cui vengono ascoltati; moltissime musiche sono state composte per aeroporti, treni della metro, sale d’attesa. Ecco, l’ascolto di “Cosmic Gathering” ci suggerisce l’idea di un album creato per un ambiente molto preciso: una strada che corre lontano come possibile via d’uscita da una megalopoli delirante; un tragitto in direzione di un varco verso le stelle, come unico filo saldo all’interno di un tessuto disperso. Questo filo lo abbiamo riconosciuto e tiene insieme, nella medesima radice musicale, gli Arcade Fire, i Fleet Foxes, Devendra Banhart; così, i già molto stimati Flame Parade ci regalano un disco in inglese che è un percorso di memoria in filigrana.

Paolo Tarsi
Paolo Tarsi

Paolo Tarsi (Senigallia, 1984) è autore di musica elettronica e cameristica, scrive per il teatro e la video-arte.
Collabora con musicisti provenienti da Esecutori di Metallo su Carta, Calibro 35, Litfiba, CCCP, CSI,
Diaframma, Area Open Project.
“A Perfect Cut in the Vacuum” è un viaggio, 21 tracce che pulsano, un susseguirsi di sonorità sempre più intense: echi ambient, progressive, elettronica a tinte kraut, synth pop. Il lavoro ha coinvolto musicisti che hanno contribuito a rimodellare i canoni estetici di una rivoluzione artistica destinata a influire in modo permanente sul suono. Hoshiko Yamane e Steve Schroyder dai Tangerine Dream, Emil Schult, Eberhard Kranemann e Fernando Abrantes dai Kraftwerk. Ancora session men provenienti da: Tuxedomoon, Henry Cow, National Health, Area, Afterhours, Ulan Bator, Rheingold, Brian Eno, Radiohead, Soft Machine, Bryan Ferry, Neu!, faUSt, Ash Ra Tempel, Caravan, Hatfield and the North.

Sue composizioni sono state eseguite allo Spectrum di New York, Herbert Art Gallery & Museum di Coventry (UK), dell’Athens Digital Arts Festival, Palazzo Ducale di Genova.

Daniele GAS Maffei
Daniele Maffei

Daniele Gas è un dj / produttore italiano che vive ad Ivrea.
Ha iniziato la sua carriera come DJ / produttore di musica progressive house/trance/dreamhouse.
Ha collaborato con molti artisti: Joe T.Vannelli, Rozalla, Gigi D’Agostino, Justine, Bros e molti altri.
Fondatore del progetto Nylon Moon che la portato negli anni 2000 al successo nelle charts inglesi. Ha lavorato con molte grandi etichette, Positiva, Urban, DBX, Subway, Metrotraxx. Attualmente collabora con l’etichetta Ivreatronic e suona e produce musica chill out e downtempo. Vive il culmine della cultura club in Italia e all’estero, lavora tra Ibiza e Berlino.
I sui set spaziano attraversando l’avanguardia pura. Adattabile dal lounge bar al club berlinese.

DeletedSoul
Deleted Soul

Super Band Elettronica-House: Riccardo Onori (Jovanotti), Andrea Torresani (Vasco, Battiato), Paolo Porcari (Almamegretta), Marco Zampoli (Flame parade), Alberto Tucci (Elastica records), Donald Renda (Bugo, Beatrice Antolini).

Un’intensa immersione nella musica e nella natura, in un mondo analogico fatto di suoni, fiori e odori. Ripescano dalla loro mente memorie di un passato trascorso nella metropoli, emozioni pungenti. Astrarsi completamente dallo spazio-tempo per dedicare il proprio essere ed immergersi in un flusso musicale che diviene il tutto.

Per info e booking
Kipo Produzioni - Via Vetri Vecchi, 3, San Giovanni Valdarno 52027 AR
  • instagram.com/levisionair.ag
  • facebook.com/levisionair.ag