Rassegna a tavola con personaggi e musica.

Quattro venerdì di luglio, dal 10 al 31, dalle 19:00 alle 23:30 distanziati e protetti al fresco di via Vetri Vecchi nella zona dell’Università a San Giovanni Valdarno.

Dalle 19:00 sarà attivo il menù del Praticino Street Food e del Birrificio Valdarno Superiore

Dalle 19:30 via con le interviste e le presentazioni. Si parte con il giornalista e scrittore Paolo Ciampi il 10 luglio che con Luca Betti ci racconta i suoi viaggi e il viaggio nei nuovi mezzi di comunicazione. Il 17 si parlerà di sistemi digitali e videogame applicati alla divulgazione scientifica e di musica con Pasquale Barile mentre il 24 Michele Cocchi, psicologo e scrittore di Pistoia, ci racconta il viaggio dei giovani e i nuovi media. Si chiude il 31 luglio con un’intervista a due musicisti trap valdarnesi, Lango&Klaudio.

alle 21:30 del 10 luglio l’attore, musicista e scrittore Giovanni Toscano ci racconta la sua esperienza e i suoi aneddoti sull’ultimo film di cui è protagonista (Notti Magiche di Virzì) e di tutta la sua variegata carriera. Il 17 alle 21:30 esploreremo virtualmente la tomba di Tutankhamon accompagnati dall’egittologo Pasquale Barile mentre il 24 sarà l’occasione per ascoltare l’unplugged del gruppo Elephant Brain di Perugia. Si chiude il 31 con il “saggio” dei nostri studenti del corso da DJ seguiti dal maestro Mad DJ.

L’ingresso è libero e sarà consentito secondo le modalità delle attuali normative per preservare la salute di tutti.

Event Details